27 Novembre 2022

Macchinari

alla base di tutto ... i nostri macchinari
Il Solettificio Maffei si avvale dei macchinari più avanzati per la produzione dei sottopiedi. Il taglio dei sottopiedi avviene preferibilmente con sistemi CAD/CAM automatici, ma se necessario anche con l’impiego di fustelle, mentre la rivettatura della lamina – ad uno o due rivetti – avviene con moderni macchinari che assicurano la precisione della posa sul pezzo ogni volta.

L’azienda, grazie anche ad un recente investimento, si avvale di presse di modernissima progettazione per la cambratura. Questi macchinari permettono una precisione di lavoro assoluta anche su tacchi alti, mantenendo l’altissimo standard richiesto dai nostri clienti ad ogni stadio della produzione. Inoltre, queste risorse ci permettono di soddisfare con grande flessibilità dai più grandi ai più piccoli ordinativi – ogni soletto è importante ...

La fresatura al tacco, l’imballo e il controllo qualità sono operazioni svolte esclusivamente in maniera manuale da personale qualificato. Ogni nostro sottopiede viene controllato uno ad uno, così da soddisfare il livello di qualità per il quale siamo conosciuti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie